9

Lug

Come effettuare ricerca foto su Twitter

di Sara Papis in: How To - Come Fare

foto-twitter

All’interno del social network Twitter sono disponibili tantissimi strumenti innovativi che permettono di condividere immagini e informazioni con milioni di persone. All’interno dei social network, vengono pubblicate delle foto di avvenimenti e scatti di ogni genere.

Come trovare le foto su Twitter? E’ arrivato il momento di conoscere uno strumento davvero interessante che vi aiuterà nella vostra procedura. Il suo nome è Twitter PotoFinder, uno strumento che permette di cercare immagini base ai termini specificati.

Per utilizzare questa applicazione, non dovrete far altro che inserire il termine di ricerca e in automatico vi saranno mostrati tutti i risultati disponibili. All’interno della casella di ricerca sono mostrate tutte le ricerche effettuate di recente, che cosa desiderare di meglio?

In alternativa potrete sempre utilizzare Twicsy, un altro motore di ricerca innovativo che permette di ricercare foto in tempi record e senza alcun tipo di problema. In questo caso basterà inserire la parola chiave inserita che può essere sotto forma di hastag o nome utente e trovare tutte le immagini che desiderate.

Insomma è arrivato il momento di dire addio ai classici metodi di ricerca.

Tag: foto, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes