18

Gen

Come si attiva Sky Go per il calcio e Serie TV su iPhone e iPad

di Gabriele in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Come si attiva Sky Go per il calcio e Serie TV su iPhone e iPad

Tutti conoscono Sky, ma forse non tutti sanno che tramite il servizio Sky Go possiamo guardare le Serie TV, il calcio e molto altro ancora direttamente dal nostro smartphone e tablet.

Si tratta di una feature davvero utile, in quanto ci permette di seguire i nostri programmi preferiti di Sky anche se non siamo in salotto. Magari la TV di casa è occupata, oppure ci troviamo ad una festa e non vogliamo assolutamente perdere l’ultima puntata della fiction del cuore. Utilizzare Sky Go è davvero molto semplice, e in questa guida di oggi vi spieghiamo per bene come fare.

Prima di procedere con la spiegazione dettagliata, qualche precisazione è doverosa: Sky Go funziona su computer, iPhone, iPad, smartphone e tablet Samsung. Inoltre, prima di utilizzare sky Go è necessario attivare il servizio, direttamente dall’area Fai Da Te del sito ufficiale di Sky.

Una volta attivato il servizio (è questione di un attimo), per usufruire di Sky Go sul PC dobbiamo prima di tutto aprire la pagina web di Sky Go, quindi effettuiamo il login con il nostro account e facciamo clic sul pulsante “Attiva Sky Go”. La schermata successiva ci mostra tutti i Canali TV disponibili per la visualizzazione on-demand. Per la visualizzazione in streaming basta attendere pochi secondi, e la compatibilità è garantita con i PC Windows e Mac, con l’unico requisito che sia installato il plugin Microsoft Silverlight.

Se invece vogliamo guardare i programmi di Sky Go dallo schermo del nostro iPhone o iPad, allora è sufficiente aprire il marketplace App Store, digitare nel campo di ricerca il termine “Sky Go”, quindi scarichiamo l’app di Sky Go, avviamola, facciamo tap sul pulsante Menu ed infine su Login per accere al servizio con il nostro account di Sky. Consigliamo di utilizzare Sky Go soltanto con la connessione Wifi. Se infatti si utilizza la connessione 4G LTE, i MB a disposizione della flat dati verranno consumati in pochissimo tempo.

E se invece vogliamo guardare Sky Go tramite uno smartphone o tablet Samsung, allora basta premere sull’icona “Galaxy Apps” presente nel device. Scegliamo “Sky Go”, attendiamo il download dell’app, e il gioco è fatto!

Tag: calcio, computer, ipad, Iphone, samsung, serie tv, sky go

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes