Tutti gli articoli su "Samsung"


microsoft-illumiroom-cropped-proto-custom_28
Direttamente dal Ces 2013 ecco la novità proposta da Microsoft e Samsung: IllumiRoom. Le due aziende hanno stretto un’inedita collaborazione che pare abbia avvicinato le due società. Stiamo parlando una tecnologia innovativa che integra due prodotti delle rispettive case per proiettare immagini e colori su pareti e nei dintorni della TV dove si gioca.

Continua a leggere il post

Samsung_logo_big
Il CES 2013 è il momento più bello dell’anno per scoprire le ultime novità del settore tecnologico e ovviamente non potevano mancare le innumerevoli indiscrezioni relative a Samsung Electronics e ai suoi prodotti.
I protagonisti principali dei rumors sono Galaxy S 4 o Galaxy Note III, ma la loro presentazione non avverrà durante questo evento. Dal web arriva una conferma molto interessante direttamente dal Direttore Marketing di Samsung, Ryan Bidan.

Continua a leggere il post

A quanto pare nemmeno Samsung è onesta con la sua clientela, dopo diversi mesi dalla prima causa ufficiale con Apple, le battaglie tra le due popolari aziende continuano senza sosta e gli aggiornamenti sono in costante aumento.

Continua a leggere il post

21

Dic


Tutti conosciamo bene i continui scontri tra Apple e Samsung che ormai da tempo vanno avanti senza sosta e si susseguono con violazioni brevettuali . A quanto pare Samsung ha deciso di ritirare i suoi attacchi, forse per la “magia del Natale”?

Continua a leggere il post


Samsung sta prendendo piede in diversi settori e dopo le vendite ottenute con gli smartphone, ora raggiunge ottime vendite anche con i tablet. Grazie al lancio di una serie di prodotti di grandissimo successo è stato possibile incassare dei margini di vendita piuttosto elevati, arrivando a un risultato addirittura superiore a quello di Apple (solo per smartphone).

Continua a leggere il post


L’arrivo di Galaxy SIII ha permesso di rivoluzionare il mercato degli smartphone online, infatti, le vendite ottenute confermano questa tendenza. L’arrivo di iPhone nel settore, non ha fatto altro che contribuire a rivoluzionare questo mercato portando nei negozi dei prodotti apprezzati da decine di milioni di persone in tutto il mondo, gli smarthphone di Cupertino hanno sempre ottenuto un grandissimo riscontro, fino a quando non è arrivato Galaxy S3.

Continua a leggere il post

Le analisi di fine anno si destreggiano tra browser e sistemi operativi più utilizzati e non poteva mancare la canonica e classica sfida di fine anno tra Windows e iOS, che mette a confronto le due realtà analizzando la portata del primo e del secondo con l’utenza moderna. Le recenti analisi, quindi, hanno dato un primo accenno di numeri definitivi, in attesa comunque di qualcosa di più concreto da analizzare sul finire dell’anno.

Continua a leggere il post

Il brevetto, questo feticcio che l’informatica ha creato per una gara infinita tra aziende continua a fare polemica. Oggi non si parla di Apple, però, nemmeno di Google, ma sempre di Samsung, con un nuovo rivale. Si tratta di Ericsson, che ha deciso di denunciare l’azienda sudcoreana per violazione di alcuni brevetti essenziali nello sviluppo del mercato legato all’industria delle telecomunicazioni. L’azienda, a detta di Ericsson, continua a distribuire prodotti sfruttando in maniera non autorizzata le tecnologie che sarebbero state depositate in precedenza da qualcun altro e riguardanti le connessioni in modalità wireless.

Continua a leggere il post

22

Ott

E’ Poste Italiane a comunicare all’Italia che presto arriverà l’NFC. Le Poste comunicano tramite il loro sito che presto arriverà il metodo di pagamento anche in Italia , ma cos’è l’NFC?

L’NFC è un metodo di pagamento elettronico che è implementato all’interno dei dispositivi mobile, vale a dire smartphone, telefoni cellulari e particolari apparecchi. Questo metodo di pagamento, almeno al momento, non è accettato in Italia, ma stando a quanto comunicato da Poste Italiane presto circa 150 mila negozi avranno un POS con abilitata questa modalità.

Continua a leggere il post

18

Ott

Apple contro Samsung

Apple ha sempre vinto contro Samsung ma a distanza di tempo il gruppo della Sud Corea ha iniziato a prendersi qualche rivincita. La causa legale è ancora oggi apertissima e nessun risultato è scontato. Il combattimento senza esclusione di colpi continua, ora si parla di tecnologia 4G LTE e poi di numerosi altri brevetti.

Nelle ultime ore pare che Samsung ha ottenuto due vittorie, che anche se simboliche sono molto importanti per il processo in se e per la fiducia dell’azienda e dei consumatori. Per la primissima volta, Samsung riesce a vincere anche in Gran Bretagna, dove ricordiamo ha perso svariate volte contro Apple per la questione brevetti e per aver copiato il design di iPad. Pertanto ora Apple ha perso, l’appello è stato respinto ed ora l’azienda sudcoreana ha battuto la mela.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes