Tutti gli articoli su "Portatili"


Consigli sui migliori computer portatili Lenovo con Windows 8.1

Da quando ha acquistato nel 2005 la divisione PC di IBM, l’azienda asiatica Lenovo è diventata una delle più popolari nel mondo dell’informatica, e non sorprende quindi che al giorno d’oggi troviamo tanti computer di tale marca nei negozi specializzati.

Continua a leggere il post

Computer portatili HP: prezzi e consigli per gli acquisti

Ultimamente sempre più persone si divertono a navigare sul web, ascoltare la musica e leggere i messaggi di posta elettronica con i tablet PC, ma i computer portatili ricoprono ancora un ruolo importante nel panorama informatico, soprattutto quando si parla di produttività.

Continua a leggere il post

NotePal
Avrete sicuramente già sentito parlare del popolare produttore Cool Master, conosciuto in tutto il mondo come leader nel settore delle soluzioni di raffreddamento per laptop e notebook. In queste ultime 2 ore ha deciso di lanciare dei prodotti davvero interessanti che coniugano un’alta qualità costruttiva a un design di fine progettazione.
Stiamo parlando dei seguenti prodotti: NotePal A200 e NotePal Ergostand II.

Continua a leggere il post

Lenovo, nota azienda produttrice di smartphone, tablet e pc, aggiunge, senza alcun avviso un nuovo tablet pc alla sua gamma di prodotti, il suo nome è IdeaPad A1. Un dispositivo che parte da un prezzo base di soli 199 dollari, in pratica circa 160 euro, ma vediamo un po’ le caratteristiche tecniche.

Continua a leggere il post

HTC Flyer
In questi giorni non si fa altro che parlare delle novità presentate al Mobile World Congress di Barcellona.

Continua a leggere il post

Dopo che tutta la community interessata all’evoluzione dei tablet si è chiesta fine avesse fatto l’HTC Slate, ecco il tablet che per primo recherà il sistema operativo Windows 7.  Si tratta del tablet prodotto dalla casa americana CLT che ha annunciato la messa in vendita del 2goPad SL10 basato sul sistema operativo Windows 7 Home Premium. Vediamo insieme le caratteristiche.

Continua a leggere il post

Da quando l’iPad è entrato a far parte del mondo informatica, sembra essere partita una vera e propria mania dei tablet pc. Sul mercato si fanno sempre più numerosi i dispositivi simili all’Apple iPad ed ora è arrivato anche il momento di Samsung Galaxy Tab.

Continua a leggere il post

6

Lug

LG Tablet firmato Android

di Davide Spadone Whirly2481 in: hi tech , Intrattenimento , Portatili

Così come la maggioranza dei produttori di hardware, anche LG ha annunciato la decisione di entrare nel mercato dei Tablet PC. A quanto pare, così come HP, abbandonerà Windows 7 per una tablet costruita su Mobile OS.

LG ha svelato le sue intenzioni di costruire un tablet pc con Androind mobile OS. Il concorrente di Apple iPad utilizzerà Android 2.2 e dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2010.

Solo un mese fa, a Computex, LG aveva mostrato un prototipo della tablet UX10. Schermo da 10,1 pollici touchscreen con processore Atom Z530 con 1 GB di RAM. A differenza di iPad, LG UX10 comprendeva una fotocamera frontale da 1.3 megapixel, slot SD e output HDMI. Se non bastasse aggiungete anche 120gb di hard disk e sistema operativo Windows 7 Home Premium Desktop OS.

Continua a leggere il post

Hewlett Packard ha finalmente ultimato l’acquisizione di Palm e ha annunciato che utilizzerà WebOS in molti tablet pc e netbook.

L’azienda aveva annunciato la cosa già ad Aprie affermando che avrebbe incrementanto I 190 milioni di dollari spesi annualmente per ricerca e sviluppo proprio con l’intenzione di utilizzare la nuova tecnologia in una nuova gamma di dispositivi da aggiungere alla telefonia mobile. WebOS al momento viene utilizzato all’interno degli handset Palm’s Pre e Pixi.

Continua a leggere il post

14

Apr

Come predetto Apple ha oggi ha annunciato alcuni update in tema dei bellissimi modelli MacBook Pro. Dopo aver aspettato tanto passiamo subito ad illustravi in che termini si articolano I seguenti update introdotti dalla casa della mela.

Una batteria più durevole  e processori da urlo per i Laptop Mac Book Pro

L’update probabilmente più atteso di tutti.  In particolare il 13″ ipollici  MacBook Pro che possiede processore Intel’s Core 2 Duo, ha avuto un increment di batteria che ne predispone la durata di 10 ore. I cambiamenti più cospicui coinvologono il 15″ e 17″ pollici dotati ora di degli ultimi processori Intel Core i5 e Core i7.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes