Tutti gli articoli su "Messenger"


Migliori siti per la chat gratis

La chat online è nata praticamente assieme ad Internet, e ormai sul web esistono centinaia di servizi di messaggistica istantanea. In principio c’era Mirc, poi MSN Messenger, Skype.. e adesso Facebook Messenger. Ma quali sono i migliori servizi che ci permettono di chattare online senza alcuna registrazione?

Continua a leggere il post

Messenger Discovery è un programmino molto simpatico per personalizzare al meglio il nostro amato Messenger, per chi ancora lo utilizza e non può liberarsene. Ma andiamo a vedere quali sono alcune delle funzioni di questo nuovo software rilasciato qualche tempo fa e che si integra perfettamente con MSN Messenger di Windows Live!

Continua a leggere il post

 

Per coloro che ancora utilizzano Messenger e per coloro che lo utilizzavano, si sa che spesso ci si può imbattere in alcuni virus, quelli che solitamente vediamo come ‘insoliti’ messaggi di chat dove ci chiedono di cliccare su qualche link sono solitamente dei virus, dunque è bene non cliccarci!

Continua a leggere il post

5

Ott

Per chi ama il passato e usa ancora la chat Messenger , Microsoft ha effettuato degli aggiornamenti che hanno costretto gli utenti ad abbandonare la vecchia versione per una nuova, un po’ più complicata. Gli internauti sono stati costretti anche ad abbandonare il vecchio Messenger Plus, il famoso programma che dava quel ‘tocco’ di classe ad MSN.

Continua a leggere il post

La tecnologia e internet vanno a pari passo, com’è accaduto con Facebook che ha integrato un nuovo servizio di sms che ci avvisa quando ci sono delle nuove notifiche, anche Hotmail si è adeguato alla novità. Se avete un account di casella postale su Hotmail ( il solito indirizzo e-mail nome@live.it, nome@hotmail.it o .com e compagnia), potrete ricevere sul vostro cellulare un SMS che vi avvisa quando avete ricevuto una nuova e-mail.

Continua a leggere il post

Il reperimento delle emoticons online è una delle pratiche doverose per coloro che vogliono arricchire il proprio Windows Live Messenger.  La chat in questione si presenta infatti come il sistema di instant messaging preferenziale per coloro che vogliono scambiare 4 chiacchere in real time a discapito di programmi dal grande gradimento come il social network Facebook che presenta però un sistema di colloquio online decisamente carente.

Continua a leggere il post

Di Windows Live Messenger si è parlato tanto, si è sentito parlare molto delle nuove opzioni integrate e della possibilità di inserire dei distintivi all’interno del proprio account. Questi distintivi in americano vengono chiamati badge e sono delle piccole icone che si possono affiancare al nickname per personalizzarlo ancora di più.

Continua a leggere il post

I servizi di social network sono argomento giornaliero di tutti i blog web 2.0 unitamente ai servizi di instant messaging. Dall’introduzione di MSN Messenger, capostipite della categoria, fiorenti sono state le implementazioni in questo senso da parte dei giganti del web. Uno tra questi si rileva essere Yahoo Messenger.

Continua a leggere il post

27

Mag

Windows Live Messenger un programma dalle mille risorse che ha portato tante novità nel mondo di Msn, ma ci sono alcune funzioni che potrebbero causare fastidio come l’invio delle fotografie. Un tempo la condivisione delle immagini era uno scambio di file, ma oggi le cose sono cambiate e anche peggiorate.

Continua a leggere il post

26

Mag

Criptare chat di Msn

di Sara Papis in: Messenger , Software , Web


Chattare online è bello e soprattutto restare in contatto anche con gli amici lontani permette di non annoiarsi mai. Il servizio più utilizzato nel mondo delle chat online è sicuramente Windows Live Messenger, che con la sua nuova grafica e con le funzioni integrate offre una soluzione ottimale per chi dedidera chiacchierare online.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes