8

Lug

Creare distintivo personalizzato Windows Live 2011

di Sara Papis in: Messenger

Di Windows Live Messenger si è parlato tanto, si è sentito parlare molto delle nuove opzioni integrate e della possibilità di inserire dei distintivi all’interno del proprio account. Questi distintivi in americano vengono chiamati badge e sono delle piccole icone che si possono affiancare al nickname per personalizzarlo ancora di più.
Può essere una funzione utile anche per i liberi professionisti che vogliono esporre il loro logo anche su Messenger, soprattutto se lo utilizzano per lavoro. Quindi oggi scopriamo in dettaglio come inserirne uno per fare più scena. Per inserire un badge accanto al proprio nickname, che sarà visibile agli altri utenti di Windows Live Messenger 2011 Beta, dobbiamo aprire la finestra principale e cliccare sul nostro nome.

 

Dovete andare alla voce Personalizza Messenger e selezionare l’opzione “Cambia distintivo) stessa cosa vale per chi sta utilizzando la versione inglese di Windows Live Messenger. A questo punto potrete vedere il badge da inserire e scegliere se installare nuovi badge per rendere il profilo ancora più accattivante. Una novità particolare e interessante che la maggior parte degli utenti windows live Messenger deve ancora scoprire.
Vi ricordiamo che al momento Windows Live Messenger 2011 è disponibile in versione beta, quindi non assicuriamo che con la funzione ufficiale le funzioni siano le stesse

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes