3

Feb

Disponibile OpenOffice.org 3.0.1 in Italiano

di Andrea Lazzarini in: Open Source , Software

OpenOffice.org, la suite office gratuita che contava circa 90 traduzioni, ha aggiunto oggi anche la lingua italiana della versione 3.0.1, una versione che dovrebbe risolvere dei piccoli problemi riscontrati nella precedente 3.0.0. Tra i miglioramenti principali troviamo un database del dizionario più ampio, che arriva a ben 30 mila parole e un miglioramento grafico ben visibile dei font sul Mac.

Per chi volesse OpenOffice.org in altre lingue, può installare i language pack che si trovano sul sito ufficiale ed impostare la suite office direttamente dalle opzioni. La versione italiana della precedente edizione di Openoffice.org conta più di 2 milioni di download, un risultato davvero grande, più di 20 mila download al giorno dal suo rilascio.

Se non riesci ad installare Openoffice.org, puoi consultare anche il manuale d’installazione in lingua italiano accedendo a questa pagina. Se si mantiene questo ritmo di download, prima delle versione 3.1, i download di Openoffice.org 3.0.01 dovrebbero arrivare a più di 8 milioni soltanto da noi Italiani! Grande successo per un grande prodotto, tu lo usi?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes