
Ogni blogger sa l’importanza di avere un buon tema disponibile per il proprio blog. Un tema di WordPress theme fatto come si dve deve metterne in risalto I contenuti, avere grafica piacevole, facile da navigare e avere uno stile quanto più incentrato su elementi web 2.0.
Le caratteristiche sopracitate sono facili da trovare soprattutto se si contatta un esparto che, a pagamento, realizza il nostro tema personalizzato. Nel caso invece siate sprovvisti di risorse pecuniarie e non volete per questo essere tagliati fuori dall’olimpo dei più visitati allora arriviamo noi con il nostro bel post su come ottenere 230 WordPress Themes …gratuitamente!
Come fare?Non dovrete far altro che avvalervi del prezioso aiuto di Free WordPress theme selector che vi esemplificherà di molto la ricerca di temi premium completamente gratuiti. Al momento la disponibilità è quella citata nell’articolo, ossia di ben 230 temi verso cui orientare la vostra scelta. Potrete selezionare il tema scelto e scaricarlo liberamente, come e quando volete. Che dire d’altro…scaricatelo da questo link, no? Download Free WordPress theme selector.
Perdona la domanda:
Ma dove lo metto il .msi?
PS: uso mac…
Grazie
Ciao mi dispiace non poterti aiutare, uso windows, non ho mai neanche toccato un Mac 🙂
ok… magari non è neanche quello il problema…!
Tu come lo leggi un .msi?
Per windows c’è il software freeware http://7-zip.softonic.it/
E allora prova questa http://stuffit-expander.softonic.it altro non ti so dire 🙁
Ok.
Ty
Fammi sapere se ti funziona 🙂
No
🙂
ihihihi cattivo/a
Noooooo nel senso che non va… almeno mi pare… non ci sono statA su molto…
🙂
I file msi sono file eseguibili di windows, quel file non puoi assolutissimamente eseguirlo su un mac…. (sono un utente mac osx…) 🙂
grazie mille per la precisazione 🙂