icomment-logo

Ogni essere umano ha un opinione e, unitamente, il sacrosanto diritto di esprimerla purchè non vada a ledere l’opinione e l’integrità altrui. Lo dicono tutti e lo prescrive pure la legge. iComments nasce come un’applicazione gratuita compatibile con Firefox ed Internet Explorer, che vi permetterà di immettere liberamente I vostri pensieri a comment di qualsiasi sito, anche in quelli laddove non è prevista la presenza di alcun commento.
Cos’è  iComment?
Il reale uso di iComment si esplica dove in realtà I commenti non possono essere lasciati, ma dove l’utente vuoi per diletto vuoi per critica vuole esprimere il suo pensiero alla comunità di internauti che possiedono iComment come voi e ai quail potrete esprimere I vostri dubbi o apprezzamenti sul sito in questione.
Come si usa?
Per prima cosa dovrete scaricare questa applicazione e come in ogni chat o community che si rispetti dovrete impostare Username e inserire il vostro indirrizzo email, di modo che possiate anche avere notifica dei commenti in risposta al vostro. I commenti sono visualizzati in icone piccolo nella parte destra della pagina web. Oltre ad immetere testo potrete anche completare l’opera con l’iserimento di immagini, qualora lo vogliate.

icomment-img-1

Conclusione
iComment è una sfiziosissima applicazione per coloro che vogliono entrare in una community piena di gente che, per un motive o per l’altro vuole condividere interessi e opinioni sul web e I suoi contenuti. Non ci rimane che dirvi…Nulla da commentare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *