3

Ott

5 modi per disabilitare Facebook Lite e passare a Facebook normale

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , How To - Come Fare , programmi gratis

facebooksce

Diverso tempo fa abbiamo assistito al lancio della versione Lite di Facebook, che come dice il nome presenta una struttura esemplificata del popolare social network, più rapida e veloce ma spogliata di tutte quelle applicazioni accessorie che ne hanno sancito il successo. Nonostante l’idea di questa applicazione abbia giovato a molti, si sono riscontrati alcuni problemi con il suo utilizzo.  Ora vi mostreremo i 5 passaggi per disabilitare il login automatico a Facebook lite:

1. Cambio manuale Facebook URL

Dopo aver effettuato il  login, rimuovete la parola “lite” dall’indirizzo di riferimento http://lite.facebook.com/  e provate ad accedere all’indirizzo http://facebook.com .

2. Cambiare il Privacy Settings

Mentre siete collegati alla versione Lite di Facebook e Cliccate su Settings, quindi cliccate su Profilo o  Friendship link. Accederete ad una nuova finestra che vi riporterà alla versione normale.

3. Cambiare lingua a  Facebook

Mentre siete coinnessi a Facebook Lite version: Cliccate su Opzioni e quindi accedete alle opzioni riguardanti la lingua. Verrete rimandati automaticamente alla versione normale di Facebook. Nota: Facebook Lite è compatibile solo con la lingua Inglese.

4. Cancellare la cronologia Internet

Potrete procedere alla cancellazione mauale della cronologia internet. Alternativamente potrete usare un software come Wipe che vi permetterà di effettuare queta operazione.

5 Flush DNS on the computer

In ultima battuta potreste provare con la reconfiguarzione della DNS e far si che possiate reimpostarla per accogliere il caricamento della versione normale di Facebook. Cliccate su Start > Avvia quindi  digitate  cmd e cliccate OK. Nella finestra visualizzate digitate la seguente stringa ipconfig /flushdns quindi premete invio. A questo punto  digitate ipconfig /registerdns e premete invio

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes