19

Giu

WordPress 3: tutto quello che volete sapere!

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Consigli per Blog , Tutto Wordpress

Se siete dei possessori di Blog e siti potenziati con la piattaforma WordPress allora vi interesserà sapere che oggi è arrivato per lo scaricamento WordPress 3,0 è disponibile tutti gli utenti. Vediamo insieme le prerogative di questo nuovo update della piattaforma in questione.
La nuova versione del più utilizzato CMS per blog è arrivata  in questa via definitiva con oltre un mese di mese di ritardo dalla data di rilascio.  In riferimento alla struttura peculiare di WordPress 3.0  esso risulta composto da diversi miglioramenti, tra cui l’inclusione di WordPress MU nel pacchetto per facilitare la creazione di reti di blog, il cambiamento utente admin, alcuni nuovi temi di default  tra cui il nuovissimo chiamato Twenty Ten, possibilità di creazioe di menu gerarchici, personalizzare sfondi e intestazioni anche con più immagini e diversi bug corretti.

WordPress 3.0 “Thelonious” si presenta come la  tredicesima release principale di WordPress che ha impiegato per la sua realizzaizione ben 218 collaboratori per un tempo che supera l’anno, è disponibile per il download sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes