Quale programma utilizzate per scaricare documenti online? Il vecchio Emule? Non vi siete stancati delle code infinite e della lentezza dei server disponibili? Se la risposta è si, potete utilizzare uTorrent il programma che si presenta come la migliore alternativa di Emule.
Addio ai server pieni di virus, alle code infinite e ai solito documenti fake che non hanno nulla a che fare con il contenuto richiesto, è arrivato il momento di conoscere uTorrent. Recentemente è stata rilasciata una nuova versione del programma gratuito più apprezzato dalle reti p2p.

 

La caratteristica fondamentale che rende questo servizio velocissimo è il Protocollo Bitorrent UTP (μTP) che stabilizza il programma, aumenta la velocità di download , ottimizza la connessione Internet . uTorrent ha un’interfaccia molto semplice, da utilizzare, potrete impostare voi la velocità di download o di upload. Per farlo basta andare sulla casella OPZIONI e impostazioni, selezionare la voce Banda e impostare la velocità secondo le proprie esigenze.
Provate gratis uTorrent e resterete stupiti dalla velocità di download! Il programma è disponibile in versione inglese, ma se volete inserire la lingua italiana, dovrete scaricare il Language pack esterno per inserire tutte le lingue che desiderate.
Buon download con uTorrent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *