23

Set

iTunes diventa instant

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

itunes instant
Dopo il lancio di Google Instant, sono tantissime le applicazioni che hanno integrato questo nuovo metodo di ricerca intuitiva. Conoscete iTunes? Il programma Apple che permette di sincronizzare il vostro dispositivo iPod, iPad o iPhone con il computer di casa.
L’applicazione è molto amata da chi ama la tecnologia, ma spesso non è semplice da utilizzare. La ricerca di iTunes è davvero complicata e molti utenti si trovano in difficoltà durante il suo utilizzo, come mai Adobe non fa nulla per migliorare il servizio?

 

Visto che la grande azienda non intende apportare modifiche, un utente stufo ha deciso di fare tutto da solo, creando iTunes Instant. Un motore di ricerca immediato, semplice e veloce che cerca file all’interno dell’immenso catalogo del servizio.
Il servizio lavora con lo stesso metodo di Google Instant, che permette di visualizzare i risultati in tempo reale mentre si digita la keyword d’interesse. Dopo Google Instant, che ha rivoluzionato il mondo della ricerca online, dopo Twitter Instant, che invece cerca al volo tra i tweet degli utenti, ecco ora che la moda Instant va avanti ed ecco iTunes Instant.
Se volete scoprire maggiori dettagli, non vi resta che collegarvi all’homepage del servizio!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes