11

Ott

Tumbl.in, consultare i tweet alla Stumbleupon

di Silu in: applicazioni online


Se siete dei fan scatenati di Twitter, ho da consigliarvi un servizio davvero simpatico per consultare la timeline, leggere link e preferiti. Si tratta di Tumbl.in, una specie di Stumbleupon per Twitter, dove ogni utente registrato al social network del momento, può entrare gratuitamente e divertirsi a compiere semplici azioni alla Stumbleupon in pochi click.
Con Tumbl.in diventa tutto molto semplice; una volta che entriamo in homepage dovremo soltanto connetterci al nostro profilo Twitter attraverso il pulsante presente nella pagina in questione. Il servizio farà tutto in automatico e in pochi attimi potremo controllare tutti i link e condividerli ancora una volta in modo semplice e veloce.

Una volta dentro ci apparirà un’interfaccia userfriendly, molto accattivante dove verrà elencata tutta la timeline del nostro Twitter. In questo modo, potremo navigare tra i link in home, tra quelli condivisi nei preferiti e nelle nostre liste. Non ci sfuggirà più niente.

Ogni anteprima verrà visualizzata a pagina intera e sopra troveremo una barra con il tweet del nostro following con accanto i bottoni sociali di Twitter e Facebook. Inoltre, per passare ad una nuova pagina, dovremo cliccare su “Tumbl”, posto sempre in cima alla pagina nella barra del tweet. Cliccando su questo pulsante potremo muoverci avanti verso nuovi link e nuove pagine.

Tutto molto semplice. I link da visualizzare potremo settarli nelle preferenze e in pochi click avremo tutto alla nostra portata!

Tumbl.it è un servizio gratuito, ideale per chi ama Twitter e vuole consultare con frequenza tutti i link condivisi dai follower e following!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes