7

Nov

Nuova versione di Ccleaner

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

La pulizia del sistema operativo, spesso è affidata a software poco professionali che fanno più danno che bene al computer. E’ arrivato il momento di dire basta a queste applicazioni, che non servono praticamente a nulla se non a rovinare il pc, oggi vi presentiamo la versione n 3 di CCleaner.
Chi utilizza il computer quotidianamente, avrà sicuramente sentito parlare di questa applicazione. Uno strumento disponibile in modo completamente gratuito, che vi permette di effettuare una bella pulizia al registro di sistema e non solo. Infatti, la nuova versione di CCleaner, racchiude moltissime funzionalità per liberare lo spazio sul disco fisso.

 

CCleaner 3 , è un programma Gratis per i sistemi Windows che permette di tener il Pc pulito eliminando file inutili e cartelle inutilizzate oltre che disinstallazione forzata dei programmi,e molte altre caratteristiche , file temporanei,e molto altro.
La nuova versione, include le nuove caratteristiche qui citate: • uovo design di grafica
– Nuova architettura interna di scansione.
– Migliorato il supporto per IE9.
– Migliorato il supporto per Google Chrome.
– Migliorata HTML5 Database
• – Aggiunto il supporto per pulire Microsoft Silverlight.
– Aggiunto il supporto per AVG Antivirus 10.0, Audacity, LogMeIn Hamachi, BitTorrent e Windows Game Explorer.
Inoltre è stata migliorata anche la pulizia del registro di Windows per i sistemi operativi a 64bit. Insomma che cosa desiderare di meglio? Se non volete perdere tempo a tenere pulito il computer, vi consigliamo di provare immediatamente CCleaner 3. La compatibilità è garantita con tutti i sistemi operativi Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes