16

Gen

Aggiornamento automatico driver pc

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Siete in grado di avviare l’update dei driver del vostro computer? Se la risposta a questa domanda è no, vi consigliamo di leggere le prossime righe, per scoprire un metodo innovativo per avviare un aggiornamento completo. Nonostante sia una funzione poco considerata, è molto importante tenere aggiornati i driver delle periferiche del vostro computer.
Ovviamente bisogna conoscere gli strumenti giusti che vi permettano di agire in modo automatico, ma non è facile selezionare quelli più adatti, vista l’innumerevole presenza di servizi online. Se siete utenti veramente geek, per voi sarà molto importante, tenere aggiornato il vostro computer e per farlo in maniera veloce, dovete provare Driver Identifier.

 

Questo strumento, vi permetterà di raggiungere l’aggiornamento dei driver installati sul computer, in modo semplice e intuitivo. Utilizzarlo è semplice, basta solamente, avviare il programma e cliccare sulla voce Scan Driver. In automatico il programma, provvederà effettuare una scansione dell’hardware installato all’interno del computer.
Per ogni driver verrà indicato il nome del produttore, il numero della versione e la data dell’ultimo rilascio. Potrai effettuarne l’aggiornamento semplicemente cliccando sull’indirizzo indicato. Con questo strumento, non dovrete aver più paura di installare i driver sbagliati per la vostra scheda video o per altri componenti, tutto avverrà in maniera così semplice che sarà come bere un bicchiere d’acqua.
Ricordiamo che Driver Identifier è un programma disponibile in maniera gratuita per i sistemi operativi Microsoft Windows sia a 32 sia a 64 bit.  Vi consigliamo di provarlo, soprattutto se siete utenti principianti e non sapete dove recuperare i driver aggiornati per il corretto funzionamento del vostro computer.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes