Screen Marker: Salvare appunti sullo schermo
Recentemente abbiamo parlato della possibilità di salvare appunti con Knote, un servizio esclusivo per chi ama il mondo tecnologico e lavora tante ore al computer. Ormai sono tantissime le persone che passano le loro giornate al lavoro e la gestione di appunti sul pc è diventata all’ordine del giorno.
Avere un sacco di strumenti sempre a portata di mano può essere utile in molteplici occasioni, per questo motivo abbiamo pensato di proporvi un altro strumento che vi permette di salvare appunti sul desktop. Lavorare con documenti e salvare annotazioni non è sempre facile, per questo è arrivato il momento di conoscere Screen Marker.

 

Stiamo parlando di un tool disponibile gratuitamente che vi offre la possibilità di applicare delle annotazioni a video sul progetto a cui si lavora. Utilizzare Screen Marker significa avere la possibilità di tagliare, copiare e incollare parti di schermo per una gestione innovativa del lavoro.
Il programma è portable, quindi non richiede installazione, pesa solo 88 Kb ed è compatibile con tutti i sistemi operativi della Microsoft. Cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di applicare annotazione ai progetti lavorativi in modo semplice e veloce, perché non provare Screen Marker?
Pensate alla possibilità di creare delle annotazioni personalizzate sul testo, sarebbe une bella novità non è vero? Il programma vi offre uno strumento molto utile di cui non potrete fare a meno, che aspettate a provarlo? Attendiamo i vostri commenti sull’utilizzo di questo strumento gratuito e innovativo.
Buon lavoro a tutti con Screen Marker!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *