30

Giu

Aggiornamento driver con un solo programma

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Vi piacerebbe avere un solo programma che vi permetta in maniera semplice e veloce di aggiornare tutti i driver del vostro sistema operativo? Quante volte capita di formattare il pc? Tante e soprattutto se il computer è vecchio, per questo motivo, ogni volta, l’installazione dei driver non è sempre facile da gestire.

L’aggiornamento dei driver a volte non può andare a buon fine e questo crea ansia negli utenti alle prime armi. Per risolvere il problema, si potrebbe prendere in considerazione la possibilità di effettuare un backup dei driver, prima di eseguire la formattazione sul computer, in questo modo il ripristino delle impostazioni sarebbe più immediato.

Ovviamente si tratta di una procedura che vi porterà via un sacco di tempo  e per questo motivo è arrivato il momento di conoscere Smart Driver Updater. Si tratta di un programma immediato e gratuito da utilizzare all’interno del sistema operativo Microsoft Windows.

A vostra disposizione troverete una pratica interfaccia utente che vi permetterà di eseguire il backup dei driver in maniera immediata. Ma non solo, avrete anche la possibilità di aggiornare  in modo automatico  e dopo un accurato processo di scansione, di aggiornare i driver dei componenti hardware integrati.

Che cosa desiderare di meglio? Il processo di backup e di ripristino offerto da Smart Driver Upadater è davvero geniale e vi permetterà di creare anche un punto di ripristino del sistema prima che i nuovi driver vengano installati. In questo modo in caso di problemi, non dovrete preoccuparvi e potrete tornare velocemente alla versione precedente.

Siete pronti a provare le funzionalità di Smart Driver?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes