24

Lug

Gestire qualità video Youtube

di Sara Papis in: Software

Chi non guarda almeno una volta al giorno i video youtube ? sono moltissime le persone che si collegano sul portale del video sharing per caricare video e molto altro direttamente sui server di Youtube. Alcuni utenti addirittura guardano pezzi di telefilm o film in varie parti e in automatica la qualità dei video viene scelta senza particolari problemi.

In realtà a voi non ha mai soddisfatto la qualità base? Be non preoccupatevi perché esiste un programma che offre la possibilità di impostare la dimensione predefinita del player e offre altre funzionalità di questo tipo.

Il servizio che offre la possibilità di settare la qualità dei video disponibile all’interno di Youtube è YouTube video quality Manager. Si tratta di un’estensione dedicata a Mozilla Firefox e, in seguito al processo di installazione, andrà ad aggiungere un apposito pulsante alla barra degli add-on del browser.

Questo pulsante permetterà di impostare la qualità predefinita in cui si desidera visualizzare il video sul portale, cosa desiderare di meglio? Finalmente Youtube non sarà più disponibile in versione standard ma sarà pronto per voi per offrirvi il massimo della personalizzazione, che aspettate a provare Youtube Video Quality Manager?

Desideriamo ricordarvi che se la qualità pre scelta non dovesse risultare disponibile per il video selezionato, la qualità impiegata sarà quella di base. Conoscete altre estensioni di questo tipo che permettono di attivare la qualità dei video inseriti all’interno del portale? Vi sfidiamo a presentarci un’ applicazione migliore di questa!

Che ne dite? Attendiamo i vostri commenti in merito! Dite la vostra ora!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes