Scegliere il browser web da utilizzare per la navigazione online non è sempre facile, infatti, le proposte del web sono diverse e ognuna ha le sue caratteristiche particolari. Non avete ancora scelto quale browser web utilizzare come predefinito? Non una scelta difficile e per questo motivo abbiamo trovato uno strumento adatto alle persone indecise.
Avete cercato la classifica dei browser più utilizzati ma non sapete scegliere tra Mozilla Firefox e Google Chrome? Una scelta difficile visto che entrambi i browser integrano delle funzionalità davvero caratteristiche. La maggior parte degli utenti che non riescono a prendere una decisione, spesso optano per l’installazione di entrambi i browser.
A lungo andare l’utilizzo di due browser web può davvero stancare e per questo motivo è arrivato il momento di utilizzare Open in Chrome. Stiamo parlando di una particolare estensione appositamente realizzata per l’occasione che vi permetterà di aprire le finestre di Mozilla Firefox all’interno di Google Chrome.
Sembra impossibile? Tutto quello che dovrete fare sarà installare Open in Chrome e seguire il processo di immissione in Firefox. All’interno del menu strumenti di Mozilla, visualizzerete la scritta Open Tabs in Google Chrome, attivando questa voce potrete utilizzare le stesse finestre anche sul browser realizzato da Google.
Open in Chrome è un plugin sicuramente interessante che può tornare molto utile alle persone che utilizzano entrambi i browser e non vogliono assolutamente rinunciare alle funzionalità offerte da entrambi. Si tratta di un servizio dedicato esclusivamente agli utenti che hanno intenzione di aprire le pagine di Mozilla Firefox in Google Chrome, se state cercando la funzionalità inversa i problemi saranno maggiori.
Che ne dite? Siete pronti a provare Open in Chrome? Per quale motivo non riuscite a rinunciare ad uno dei browser? Quali sono le qualità che apprezzate maggiormente di uno e dell’altro browser? Dite la vostra sul pazzo mondo del web!