26

Ott

Phrozen Skype: per la registrazione immediata delle conversazioni

di Sara Papis in: Skype

Phrozen Skype

Sicuramente avrete sentito parlare almeno una volta, del client voip che permette di effettuare chiamate gratuite in tutto il mondo tra pc gratuitamente. Si tratta di un servizio esclusivo che viene utilizzato da moltissime persone e che può essere usato all’interno di innumerevoli piattaforme che hanno saputo conquistare i vari consumatori.

Skype è uno dei programmi più popolari al mondo e visti gli ultimi aggiornamenti, continua ad essere un programma sempre più innovativo rispetto alle versioni precedenti. Da oggi è possibile addirittura registrare le conversazioni vocali che vengono effettuate ogni giorno.

Incredibile ma vero è stata creata un’applicazione che ovviamente non è integrata di base in Skype e che permette di effettuare quando descritto prima: Phrozen Skype Rec. Il programma è disponibile in maniera completamente gratuita per tutti i sistemi operativi Windows.

Dopo aver scaricato Phrozen Skype Rec, avrete la possibilità di registrare tutte le chiamate vocali effettuate tramite Skype, con la possibilità di salvare i file audio ottenuti in formato WAV. Inoltre viene offerta la possibilità di indicare la data della chiamata, la persona protagonista della conversazione e la dimensione del file.

Di programmi simili sul web ne esistono parecchi, ma Phone Skype si contraddistingue, perché è in grado di agire in background e il suo utilizzo non andrà a influire sulle attività quotidiane eseguite sul pc. A tutti gli utenti interessati a utilizzare Phrozen Skyep Rec, desideriamo ricordare, che al primo accesso verranno richiesti i permessi e successivamente potrete iniziare a lavorare come desiderate.

In qualsiasi momento potrete decidere di impedire all’applicazione di registrare una i più chiamate, semplicemente disattivando il programma.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes