25

Gen

Come autenticare Skype

di Sara Papis in: Open Source , Software

skype018
Siete alle prime armi con il mondo del web e avere scoperto l’innovativo servizio voip Skype? Ovviamente al primo avvio, avete provato ad avviare l’applicazione ma non è stato possibile accedere? Stiamo parlando del famoso programma per chattare e telefono via internet.
Il vostro blocco di accesso non è un errore tecnico, infatti, per accedere viene richiesta l’autenticazione. Si tratta di una procedura completamente gratuita per creare un account gratuito sulla rete di Skype, nelle fasi successive, sarete libere di utilizzare il programma come e quando desiderate.
Attenzione solamente alle chiamate effettuate verso utenze telefoniche standard, le quali richiedono di acquistare credito Skype. Per procedere con l’autenticazione, non dovrete far altro che avviare l’applicazione e cliccare su Crea Account.
In maniera automatica si aprirà una pagina web con un modulo d’iscrizione, compilate inserendo tutti i vostri dati anagrafici e infine cliccate su Accetto/Avanti. Non volete effettuare questa procedura? Potete autenticarvi in Skype inserendo i dati di login per Facebook o Microsoft e registrarvi in questo modo.
Dopo aver effettuato l’iscrizione a Skype, potrete utilizzare il programma, immettendo all’’interno della schermata iniziale il Nome Skype e la Password prescelta. Da qual momento potrete rimanere in contatto con i vostri amici, clienti e parenti in modo completamente gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes