3

Gen

AUKEY: umidificatore con diffusore di aromi ad ultrasuoni da 500ml con 7 colori LED

di Davide in: hi tech

Anche tu ti senti stanco dopo una dura giornata lavorativa? Non è una cosa strana, tutti siamo stanchi dopo aver lavorato tanto, e anche se la nostra casa può essere accogliente e comoda a volte c’è bisogno di qualcosa in più delle mura domestiche per potersi rilassare al meglio.

E’ per questo che vi parliamo del diffusore di aromi proposto da Aukey, un prodotto davvero interessante che permette di rilassarci sfruttando più tipologie di terapia, per la precisione l’aromaterapia e la cromoterapia.

Si tratta di un prodotto che è sia una lampada che un diffusore di aromi, e che vaporizza l’acqua al suo interno creando tra l’altro anche un bell’effetto visivo (per cui può essere utilizzato non solo per la casa, ma anche per uno studio o una sala d’attesa, se vogliamo). Per usarla deve essere collegata alla presa di corrente, ed è composta da una resistenza di base che scalda l’acqua che dobbiamo mettere all’interno. L’acqua viene poi vaporizzata in modo più lieve, in modalità low, per un massimo di sedici ore di utilizzo, o in modo più forte, in modalità high, con cui il vapore sarà maggiore ma verrà emesso solamente per otto ore. Consigliamo di mettere solo acqua distillata all’interno, per evitare la deposizione di calcare, e anche gli oli essenziali, che produrranno l’aroma, in quanto l’umidificazione che viene prodotta non è moltissima (infatti è un prodotto per distribuire l’aroma, non è un umidificatore).

I pulsanti in basso, che consentono di accendere il vaporizzatore, permettono anche di accendere la luce, che si trova nella parte esterna. L’effetto massimo si ha in ambiente scarsamente illuminato, in quanto la luce può cambiare continuamente colore, passando per tutte le tonalità dell’arcobaleno, oppure può rimanere fissa (premendo il pulsante) emettendo così la luce del nostro colore preferito, visto che il movimento potrebbe dare fastidio se, ad esempio, stiamo leggendo.

Arrivare a casa e poter attivare una lampada come questa è un ottimo modo per rilassarsi, se la accendiamo nel momento in cui torniamo a casa, ed è anche un modo per riprendersi dalla fatica e stare meglio: se seguiamo la cromoterapia, poi, sapremo come anche i soli colori possono aiutare a lenire diversi tipi di disturbi, cosa che la lampada Aukey ci aiuta a fare: un prodotto quindi molto importante per il benessere, che vi invitiamo ad acquistare, specialmente se siete stressati: la qualità della vostra vita, infatti, migliorerà notevolmente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes