6

Mag

Recensione Sennheiser RS 120 II, Cuffie Wireless

di Giusy Pirosa in: Senza categoria

Ascoltare la propria musica preferita, ma anche l’audio di film e podcast, è ormai un’esigenza diffusa, e farlo nel modo più comodo è ciò che tutti cercano.

Per questo le Sennheiser RS 120 II, Cuffie Wireless possono essere la soluzione ideale per chi non voglia utilizzare delle cuffie con fili, e voglia anche un dispositivo dalle alte prestazioni.

Le caratteristiche tecniche delle Sennheiser RS 120 II, Cuffie Wireless

Le Sennheiser RS 120 II, Cuffie Wireless sono delle cuffie senza fili che possono essere utilizzate per ascoltare tutto ciò che venga trasmesso da dispositivi compatibili.

Le cuffie utilizzano la radiofrequenza, ed è per questo che sarà possibile utilizzarle grazie all’uso del trasmettitore, che si potrà collegare, a sua volta, alla tv, ad uno stereo o anche al proprio computer, tramite una semplice uscita analogica.

Le cuffie sono molto leggere ed hanno un archetto imbottito che consente il massimo confort durante l’utilizzo, anche per sessioni medie e lunghe.

Le batterie sono ricaricabili, e vengono fornite insieme alle cuffie, e si potrà utilizzarle anche a lunghe distanze, fino ad 80 metri, e anche attraversando muri e soffitti.

Quindi, ci si potrà godere la propria musica preferita anche spostandosi in casa.

La ricarica della batteria avviene facilmente e in modo veloce.

I punti di forza delle Sennheiser RS 120 II, Cuffie Wireless

Queste cuffie senza fili hanno moltissimi punti di forza, primo fra tutti l’estrema libertà di utilizzo, unita alla loro grande compatibilità.

Le cuffie si possono usare anche per tanto tempo e non risultano né pesanti né scomode.

Sono ricaricabili, quindi sarà anche possibile risparmiare molto sulle batterie, e hanno un’altissima qualità del suono, data dalla garanzia Sennheiser, un’azienda che è un punto di riferimento anche per i professionisti.

Per procedere all’acquisto delle Sennheiser RS 120 II, Cuffie Wireless puoi visitare questa pagina di Amazon.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes