Facebook e Hotmail
Chattare con Facebook è la vostra passione? Ogni giorno, vi ritrovate online per parlare con amici e parenti delle novità offerte dal mondo web? Ebbene, ora dovete sapere che per chattare all’interno del social network è disponibile un nuovo strumento: Hotmail.
Si avete capito bene, utilizzare la chat di Facebook, da ora è possibile anche attraverso Hotmail. Per farlo dovrete inserire i vostri dati privati di login e divertirvi come avete sempre fatto. Attualmente questa novità è disponibile esclusivamente in sei paesi del mondo: Regno Unito, Francia, Germania, Brasile e America.

 

Microsoft, giusto qualche ora fa, ha confermato che la funzionalità verrà al più presto estesa anche a tutti gli altri paesi del mondo, offrendo un servizio innovativo a tutti gli utenti Hotmail. Tutto ciò sta dunque a significare che, a partire da questo momento, l’intera utenza del bel paese potrà chattare in tutta comodità con i propri amici di Facebook direttamente dal servizio di posta elettronica targato Redmond.
Ovviamente, per sfruttare la potenza del servizio, sarà necessario avere un account connesso a Windows Live, in questo modo avrete la possibilità di accedere a tutte le funzionalità offerta da Facebook. Per chiacchierare con i vostri amici, non dovrete far altro che cliccare sul nome della persona interessata e disponibile nella vostra lista contatti.
Vogliamo raccomandare agli utenti, di disconnettersi da Windows Live a riconnettersi nuovamente nel caso il servizio non fosse del tutto disponibile. Che ne dite? Non vedete l’ora di provarlo? Non ci resta che attendere il rilascio anche per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *