29

Ago

Simpo PDF Merge & Split – unire e dividere file PDF

di Silu in: Software

Pdf merge split - Unire e Dividere Pdf

Siete alla ricerca di un programma che vi consenta di unire e dividere file PDF in modo semplice e veloce? Oggi vi suggerisco di utilizzare Simpo PDF Merge & Split software molto interessante che permette di agire sui file PDF in facilità e senza avere ulteriori problemi.

Solitamente effettuare modifiche di questo tipo all’interno di un file PDF non è così semplice. Anche i migliori programmi a disposizione non rendono semplice questa azione. E’ per questo motivo che un programma come Simpo PDF Merge & Split può sicuramente tornare utile a tutti coloro che vogliono unire e dividere file PDF.

Il funzionamento è semplice; basta scaricare il programma (che al momento non è gratuito) sul proprio computer. Windows è il sistema operativo su cui fa riferimento il software. Una volta scaricato, si potranno aprire i PDF su cui si vuole lavorare e procedere con l’unione o la divisione degli stessi, semplicemente intervenendo dal pannello di interfaccia.

Un’azione davvero molto semplice, alla portata di tutti coloro che vogliono lavorare in pochi minuti su file PDF di alta qualità, per riuscire ad ottenere un buon lavoro finale. Se ad esempio dovete unire una serie di PDF in un’unica soluzione, basterà cliccare il pulsante giusto ed il gioco sarà fatto.

Al momento purtroppo il programma non è più gratuito, poteva essere scaricato gratuitamente fino ad oggi. Gli amministratori hanno dato notizia su Facebook che entro breve verranno rilasciati nuovi inviti e nuove versioni gratuite del programma. Speriamo vivamente che sia così, perché programmi utili per PDF sono sicuramente benvenuti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes