Caratteristiche MyTablet Onda

In anteprima mondiale Onda Communication, azienda italiana attiva nel settore tecnologico, ha deciso di presentare al pubblico dei dispositivi davvero interessanti per ogni tipologia di utente. Il brand ha deciso di stringere una collaborazione con Telecom Italia, che venderà i suoi prodotti in esclusiva.

Le proposte sono tre: tablet pc My Tab e cdue chiavette internet Onda MDC655 e MT655 che offrono la velocità di navigare fino a 14, 4 Mbps. Il tablet è equipaggiato con il sistema operativo Google Android, ha una CPU da 1,4 Ghz, 4Gb di memoria, display touchscreen LCD TFT da sette pollici con una risoluzione pari a 600×1024.

Non manca tra l’equipaggiamento, una fotocamera da 3 megapixel, radio fm, ricevitore GPS, supporto adobe flash player e modem 3 G interno. La velocità offerta per la navigazione è la stessa delle pen drive Onda MDC 655, dispositivi perfetti per chi è sempre in viaggio e vuole navigare online in qualsiasi momento.

Visitando il sito ufficiale di Onda Communication, avrete la possibilità di vedere tutti i prodotti realizzati da questa azienda italiana che non delude mai le aspettative dei suoi clienti. Per rimanere sempre collegati e connessi online, con la massima qualità è arrivato il momento di conoscere la gamma Onda Communication.

Quest’azienda italiana non realizza solamente tablet e chiavette, ma si occupa anche della commercializzazione di smartphone di ultima generazione, router Wifi 3G e assistenza tecnica all’avanguardia, cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di aggiornarsi, perché non farlo con uno dei dispositivi realizzati da onda?
Inoltre vengono venduti altri tablet Andy Onda, al prezzo davvero modico, cosa desiderare di meglio? Invece di spendere un sacco di soldi, perché non optare per l’acquisto di un tablet pc made in italy? Si tratta di un prodotto con un’elevata qualità tecnica. Visitate il sito Onda Communication e dite la vostra sui prodotti in vetrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *