twitter112
In passato vi è capitato di dovervi cancellare da Twitter e ora avete cambiato idea? Ovviamente provando ad accedere adesso, vi accorgerete che le possibilità di accedere sono bloccate, come risolvere questo problema? Non preoccupatevi c’è una soluzione a tutto.
In questo articolo vi spiegheremo brevemente come riattivare account Twitter. La soluzione è più semplice di quello che immaginate, infatti, basta collegarsi alla pagina ufficiale del servizio e compilare il modulo di login digitando il proprio nome utente e la password ( questo accade entro 30 giorni).
Se invece sono trascorsi più di 30 giorni, dovete provvedere a creare un nuovo account di Twitter. Nei casi in cui continuate a sbagliare password, Twitter in automatico bloccherà l’accesso all’account per via dei numerosi tentativi di login.
Fate passare un’ora e ritentate e vedrete che l’account si sbloccherà in maniera automatica. Se dopo qualche ora il profilo dovesse risultare ancora bloccato, provate a chiudere il client e riprovate di nuovo ad effettuare l’accesso.
Se i problemi non si risolvono, avrete comunque la possibilità di contattare direttamente lo staff di Twitter, collegandovi alla pagina relativa del social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *