Un dispositivo irrinunciabile per chi ami gli indossabili tecnologici: il Jakcom R3F Smart NFC Anello Multifunzionale è tutto questo, e anche molto di più.

L’anello, infatti, consente di condividere e di recepire moltissime informazioni, grazie alla sua comunicazione wireless con i cellulari e alla funzionalità NFC.

Ad esempio, potrete registrarvi dati sanitari, codici e molto altro.

Le caratteristiche tecniche del Jakcom R3F Smart NFC Anello Multifunzionale

Questo anello ha come scopo quello di facilitare la vita in tutta una serie di situazioni che appartengono alla vita quotidiana.

Ad esempio, sarà possibile sbloccare automaticamente il vostro cellulare solo usando l’anello, oppure si potranno memorizzare sull’anello stesso altre informazioni personali, ad esempio per utilizzare altri dispositivi che possano leggere l’NFC.

Allo stesso tempo, l’anello ha una pietra che consentirà di schermare la persona rispetto a quelle che possono essere le onde elettromagnetiche, dannose per l’intero organismo.

Bisognerà scegliere bene la taglia perché, come tutti gli altri tipi di anello, non ha una misura standard uguale per tutti.

Infine, ha una compatibilità provata solo con i sistemi operativi Windows Phone e Android, mentre non funzionerà con gli iPhone.

I punti di forza del Jakcom R3F Smart NFC Anello Multifunzionale

Con questo anello sarà possibile rendere molto più smart la vita quotidiana.

Ad esempio, si potrà sbloccare la schermata principale del proprio telefono senza inserire password o altri tipi di codici.

Lo stesso accadrà con altri dispositivi, come porte e chiusure in generale, che possano leggere i codici NFC.

La grande varietà di taglie consentirà a tutti di poter trovare il proprio anello, quello più semplice e comodo da indossare tutti i giorni.

Infine, ha un bellissimo design, che lo renderà un accessorio anche molto stiloso da indossare senza sosta.

Per procedere all’acquisto del Jakcom R3F Smart NFC Anello Multifunzionale puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *