Per iTunes esistono una marea di programmi utili a riordinare il caos che spesso si crea durante l’utilizzo prolungato di questo programma e che si esplica :una liberia poco ordinata, con dati o cover mancanti e altri elementi come questi.

Parlando di ciò, Tune Up si presenta come fedele compagno di iTunes. Grazie a Tune Up si potranno “correggere” le informazioni errate ed inserirvi automaticamente quelle corrette e si potranno ricercare tutte le copertine vuote dei propri album ancora mancanti di artwork.Una sorta di correttore automatico.
Ma non ci si ferma qui. Il programma presenta altre funzioni interessanti,quali: anteprima online dell’artista in ascolto,  video di YouTube disponibili ed aste di eBay; infine si potranno scoprire gli eventi/concerti più vicini alla propria posizione, accedendo anche allo store online per potevi comprare in biglietti.
Se volete saperne di più o scaricarlo vi rimandiamo alla pagina ufficiale in versione free (con funzioni limitate) oppure pagare una somma di 11.95 dollari annui per avere le caratteristiche complete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *