18

Nov

Come trasformare una presentazione di Powerpoint in un Video!Download Gratis!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento , Microsoft , programmi gratis , Software , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp

Molti di voi ci hanno chiesto una mano con Power Point la utilissima applicazione di Windows utile per fare presentazioni grafiche e su come e se fosse possibile trasformare quest’ultime in Video. La risposta è affermativa. Lo strumento più accreditato in questo senso è E.M. Free PowerPoint Video Converter!

 

Quest’ultimo è un’applicazione per Windows che consente di fare la suddetta operazione e che, conseguentemente,ci permetterà di pubblicare le nostre presentazioni su YouTube o di trasformarle in un DVD. Il funzionamento è molto semplice basterà , infatti,  selezionare la presentazione da convertire, scegliendo una traccia audio, in formato mp3, da aggiungere al video ed infine scegliere il formato di salvataggio del video che vogliamo creare (AVI, MPG, WMV).

Il software è gratuito, funziona con tutte le versioni di Windows a partire dal 2000 in avanti e potrete scaricarlo da qui.

Tag: power point, powerpoint, presentazioni, programma, video, windows, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes