2

Mar

Sconto sull’acquisto di un dominio su Namecheap.com!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guadagnare , Messenger , News Informatiche , Web

Sconto sull'acquisto di un dominio su Namecheap.com!

Se state per entrare nel business della compra-vendita domini, sicuramente conoscerete il sito namecheap.com come una delle più importanti compagnie di registrazione. La popolarità di questo server non arriva a caso in quanto non si occupa della sola cessione di domini ma fornisce agli utenti registrati una serie di servizi molto utili, fatto che, non ci stupisce, ha fatto si che un nutrito gruppo di webmaster lo prediliga a tutti gli altri servizi analoghi.

Un’altra ragione per farsi piacere NameCheap.com è la messa a disposizione, ogni “tot” di tempo, di diverse offerte. Ogni mese il sito fornisce un namecheap.com setups coupon code che provvede instantaneamente a fornire a prezzo irrisorio sulla registrazione di un dominio o sul traferimento dello stesso su namecheap.com.

Questo servizio ha preso il via da questo Marzo 2009, e il codice cupon abbinato a questo mese è SWITCH2NC er funziona per la nuova registrazione di un dominio così come per il trasferimento su neamecheap.com di un domnio già presente. Lo sconto ammonta a $0.88 sul prezzo finale.

In questo periodo di crisi…non basta, ma aiuta!

Per collegarsi al sito e registrare un dominio: Namecheap.com

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes