6

Mar

Cercare torrent senza software su Mac

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento , programmi gratis , Software

Cercare torrent senza software su Mac

Mac update ha rilasciato una free utility per gli users Mac osx per cercare siti torrent direettamente dal desktop del vostro Mac. Questa piccolissima utility prende il nome di Torrent dam la cui caratteristica principale è quella di fornire una rapida ricerca e “scrematura” dei file torrent, selezionando tra i migliori motori di ricerca del settore come :The pirate bay, Bit Junkie, Mininova, Demonoid e così via.

L’utilizzo è molto semplice e, riguardo la sua implementazione, nel vostro sistema, non dovrete far altro che scaricare Torrent Dam e avviare l’applicazione direttamente dalla vostra “scrivania virtuale”. Una volta avviato, il programma aprirà  dialog box dove potrete digitare la parola e avviare la ricerca dei torrent, sia in motori di ricerca pubblici che privati come il famosissimo Demonoid.com.

Consigliamo caldamente il programmino a tutti i possessori di Mac, per non abbandonarsi alla senz’altro più lunga ricerca canonica. Per scaricare questa ottima utility cliccate sul seguente link: download Torrent Dam

Tag: cercare, desktop, mac, torrent

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes