1

Mag

Trovate tutte le versioni alternative di un programma per Windows, Linux e OS.

di Davide Spadone Whirly2481 in: Linux , OS , Web , Windows 7

alternative-to-software-applications

Qualche volta esistono problemi inerenti ad alcuni software di largo consume, ossia I più noti dal tra il popolo della rete. Nel caso siate stufi di questa casistica non dovrete far altro che cercare un’alternativa. Ma come individuare una valida alternative in base alle specifiche funzionalità di ogni programma? Ora vi proporremo uno strumento che vi aiuterà a trovare le migliori alternative a programmi di uso comune ma con le stesse o similari caratteristiche qualitative.
Per trovare una soluzione alla vostra crociata alla ricerca delle migliori alternative a programmi di uso comune potrete fare riferimento al sito che prende il nome di  AlternativeTo. Il sito rende possibile questo procedimento molto velocemente. Potrete trovare valide alternative a tutti i programmi anche destinati a diversi sistemi operativi come Linux, Windows e Mac OS.

Inoltre è stata impelementata una classifica delle applicazioni più scaricate dall’utenza, cosa che vi aiuterà ulteriormente a scegliere la migliore alternativa al vostro problema. L’interfaccia del sito Web è davvero user friendly e ha la capacità di listare una mole impressionante di programmi. Da provare senza ombra di dubbio.
Vi lasciamo al link di riferimento che vi porterà ad usufruire di questo utilissimo servizio AlternativeTo [LINK].

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes