17

Lug

Come vedere i profili privati su Facebook

di Andrea Lazzarini in: Facebook , Intrattenimento

facebook

Dopo avervi mostrato come chattare su facebook senza accedere al famoso social network (ma usando un software direttamente dal desktop) e il metodo per cancellare un account da Facebook, passiamo ad un altro trucco meno importante ma utile per molti (Per chi ama farsi gli affari degli altri 🙂…) In quest’articolo vi spiegherò alcuni metodi per poter vedere i profili privati su Facebook o i profili di persone che non vogliono accettare la nostra amicizia!

Il Primo metodo, anche il più semplice, consiste nell’aggiungere la persona di cui vogliamo vedere le informazioni (Foto, video, aggiornamenti ecc) tra i nostri amici. Molti accettano subito, anche se non hanno la minima idea di chi sia la persona che li ha aggiunti. Purtroppo questo metodo non funziona sempre (ma nel’80% dei casi diciamo di si…). Per questo motivo, passiamo ad altri 2 metodi molto più efficaci e semplici da usare!

Se la vostra “vittima” non vi accetta come amico, provate a creare un profilo fasullo usando un Nome e Cognome trovato tra gli amici della persona che volete spiare. (Esempio: Se vogliamo spiare Mario Rossi e tra i suoi amici leggiamo un “Luca Bello”, creiamo un profilo con nome Luca, cognome Bello ed evitiamo di inserire una foto, lasciando l’avatar grigio di default) In questo modo, nel 95% dei casi, la vittima accetterà la nostra amicizia, convinta che siamo uno dei suoi amici con un nuovo account, quindi ancora senza foto!

Il Terzo Metodo, inventato da me, consiste nell’agire sulle sensazioni più potenti nell’essere umano. Avete capito cosa vero? Il Piacere! Se volete aggiungere un ragazzo (per spiarlo.. vedere le foto ecc), potete farlo usando un po di furbizia. A chi, un ragazzo non riesce mai a dire di no? Ad una “stra-bella” femmina :). E cosa dobbiamo fare perchè lui ci accetti? Basterà trovare qualche attrice (che lascia a bocca aperta) ma che sia anche poco conosciuta ed usare le sue foto nel nostro profilo fasullo. Nel 100% dei casi, la vittima accetterà la nostra amicizia. Lo Stesso discorso vale se volete aggiungere una ragazza ma lei continua a rifiutarvi l’amicizia. Createvi un profilo usando foto di qualche bel fusto (poco conosciuto) e vedrete che il “No” non lo vedrete neanche lontanamente :).

Sono sicuramente metodi squallidi per ottenere quello che si vuole ma spesso possono essere utili per spiare amici, nemici, ragazze, ragazzi ecc. Tutto questo però va contro Facebook, quindi se venite scoperti, sicuramente il vostro account sarà bannato!

Tag:

13 Commenti su “Come vedere i profili privati su Facebook”

  1. ha scritto:
    18 Luglio, 2009, 17:31

    Il terzo metodo è a dir poco fantastico!!! 😀 Anel, ti ho mandato un’email per una collaborazione.

    Grazie,
    Mattia.

  2. ha scritto:
    19 Luglio, 2009, 07:56

    Grazie Mattia, ti ho risposto ;)!

  3. ale 95
    ha scritto:
    3 Maggio, 2010, 17:30

    ale si si

  4. giusy
    ha scritto:
    28 Luglio, 2010, 10:16

    facebook vi inganna fa schifo non pensate alla gente muaaaaahahhahhahah

  5. ha scritto:
    7 Dicembre, 2010, 20:36

    Sai se ci sono programmi per vedere i profili privati?

  6. belen
    ha scritto:
    26 Gennaio, 2011, 17:40

    secondo me facebook e un puttanagio….perchè ke significa sentirsi con facebook???se ti piace qst persona la kiami e vi sentite…ragazz state attenti perchè nella vita conta la serietà di una persona……baci

  7. Polpette
    ha scritto:
    6 Maggio, 2011, 15:30

    Io non ci sono riuscita 🙁

  8. fustacchione
    ha scritto:
    29 Maggio, 2011, 13:31

    Già, peccato che i metodi 2 e 3 da te proposti, sono reati ;o)

    Art. 496 False dichiarazioni sulla identita’ o su qualita’ personali proprie o di altri (1)
    Chiunque, fuori dei casi indicati negli articoli precedenti, interrogato sulla identita’, sullo stato o su altre qualita’ della propria o dell’altrui persona, fa mendaci dichiarazioni a un pubblico ufficiale o a persona incaricata di un pubblico servizio, nell’esercizio delle funzioni o del servizio, e’ punito con la reclusione da uno a cinque anni.

  9. portale
    ha scritto:
    1 Giugno, 2012, 00:34

    ciao, sai se ci sono nuovi metodi?

  10. alice
    ha scritto:
    29 Luglio, 2012, 15:39

    ciao io non lo so se ci sono i nuovi metodi comunque io volglio sapere come si fa a entrare nei profili degli altri

  11. alice
    ha scritto:
    29 Luglio, 2012, 15:39

    🙁

  12. Giulia S.♥xdxd
    ha scritto:
    17 Marzo, 2013, 11:36

    quindi fammi capire…se io ho il profilo privato la gente mi può vedere lo stesso le mie foto?
    🙁

  13. anto
    ha scritto:
    20 Giugno, 2015, 09:24

    Io ho 30 amici su facebook xché ne risultano 31 ??? Chi è. La persona nascosta

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes