8

Apr

Windows 7 Service Pack 1 in download?

di Davide Spadone Whirly2481 in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Seven

Windows 7 ha incontrato le preferenze di moltissimi utenti Windows che non ci hanno messo che il tempo di un istante per effettuare l’update del loro passato sistema operativo per passare tra le fila d’utenti che hanno l’ultimo OS Microsoft come sistema operativo. Ma ci sono novità, vediamo insieme quali.

E’ disponibile online la versione leaked Windows 7 SP1 Beta e reca come  build string 7601.16543.100403-1630 v.159. Il nostro consiglio spassionato riguarda la natura di queste versioni cosìdette leaked che noi stessi ci premuriamo di sconsigliarvi come scaricabili soprattutto per la loro natura imprecisa che li pone alla stregua di beta, ossia campionatura di programmi che essenso nella loro fase embrionale possono essere ancora soggetti a bugs e malfunizionamenti di ogni genere. La news del possibile download si questo primo service pack di Windows 7 è stata divulgata in Geeksmack.net.

Nell’attesa di carpire altri particolari riguardo potenziali sviluppi del Service Pack 1 Per Windows 7, Rimanete con noi per altre news.

Tag: download, win 7, windows 7 service pack 1

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes