9

Apr

Controllare le notifiche dal desktop con Facebook Notifications

di Silu in: Facebook

Se siete alla ricerca di un programmino da utilizzare per controllare le notifiche su Facebook direttamente dal vostro computer, vi consiglio di provare Facebook Notifications. Si tratta di un’applicazione da scaricare sul proprio computer, che vi aggiorna di minuto in minuto su tutte le azioni avvenute all’interno sul vostro profilo social networking.

Il programma, una volta effettuato il download sul proprio PC funziona da notificatore e vi mette al corrente di tutto quello che i vostri amici e contatti effettuano sulla vostra bacheca. Quindi, se commentano qualche vostro post, oppure se lasciano qualche saluto nella bacheca, se postano link, video o immagini, se vi invitano ad eventi o vi inviano un pokes.

Si tratta di un tool molto interessante e carino, per tutti coloro appassionati al mondo di Facebook. Si sa che al giorno d’oggi tutti o quasi tutti sono iscritti a questo social network, quindi è anche normale che esistano applicazioni di questo tipo, per facilitare l’utilizzo, soprattutto per i meno esperti del web.

La versione attuale disponibile al download è la 1.3. Per la prossima versione è prevista la possibilità di inviare messaggi istantanei ai propri amici direttamente dal desktop. Staremo a vedere quello che accadrà.

Le caratteristiche principali di Facebook Notifications per il momento vedono in prima linea la riconnessione istantanea, una schermata trasparente, controllo giornaliero degli aggiornamenti, possibilità di aggiornare lo stato personale e la personalizzazione dei suoni.

Funziona molto bene su Windows, in particolare su Vista.

Si tratta di un’applicazione gratuita che non richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes