6

Mag

Mini Tube: video di Youtube senza Flash

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento , Video divertenti

Mini Tube : video di Youtube senza Flash

Minitube  si articola come un client native di YouTube  per Windows, Linux e Mac OS X. L’unica cosa in cui questo bellissimo player di contenuti video si differisce dalle altre applicazioni di questo genere è che con Minitube non avrete bisogno del supporto flash installato sul vostro amatissimo PC o Mac per poter visualizzare i video del servizio di Video Sharing più famoso al mondo.

Approfondimento Minitube 1.0

Minitube  si articola come un client che permette di visualizzare in modo agevole e senza perdite di tempo sul vostro amato pc. Potrete infatti, accedere al servizio direttamente da questo splendido client e ricercare i video o l’argomento di vostro interesse che nei video dovrà essere contenuto.

Minitube è ora arrivato all’update 1.0. Minitube 1.0 che supporta ora il Full HD (1080p) e molte altre caratteristiche atte a migliorare la vostra esperienza di visualizzazione dei video e ora si aggiunge anche la caratteristica per cui potrete anche immettere link di stream link sulla clipboard.

Per installare Minitube su Ubuntu, avviate i seguenti comandi da terminale :

wget https://sourceforge.net/projects/linuxfreedomfor/files/Minitube/minitube_1.0_all.deb/download
sudo dpkg -i minitube_1.0_all.deb
sudo apt-get install -f #this installs the missing dependencies
sudo apt-get install phonon-backend-gstreamer gstreamer0.10-ffmpeg gstreamer0.10-plugins-bad #just in case


Alternativamente accedete al link per lo scaricamento collegandovi da qui. Non dimenticate che per visualizzare i migliori video di Youtube potrete trovare un esauriente post proprio qui su Stilegames a quest’indirizzo e tanto altro materiale nella categoria chiamata “Video Divertenti”. Non mancate di visualizzare questa e tutte le altre categorie proprio qui su Stilegames.com

(via webupd8)

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes