7

Mag

Android e Adobe unite per un tablet!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , News Informatiche

Sembra che dopo la dichiarazione di Steve Jobs  che ha spiegato le proprie ragioni per la non adozione del sistema operativo Android e dopo la risposta al vetriolo di  Adobe che a sua volta ha escluso Apple sembra che le cose siano tornate alla normalità e si parla di accordi riguardo alla produzione di componenti.

Engadget il celeberrimo sito sempre attento alla tecnologia ha riportato la notizia secondo cui Adobe starebbe lavorando insieme alla partner ideale Android su un nuovo tablet. Ovviamente si parla di un supporto che fonderebbe i suoi fondamentali di navigazione sull’implementazione di Flash. Questa Flash implementation  su piattaforma Android p sembra essere al centro tra degli accordi più che mai floridi tra Adobe e Google.

Altre caratterizzazioni di questo tablet sono l’inserimento della scheda grafica nVidia che sembrerà confermare performace strepitose con l’inserimento del chip da un Tegra 2. Pare che il tablet in questione verrà annunciato questa estate, già attesissima anche per le novità presenti in casa Apple tra cui il nuovo sistema operativo in dotazione su iDevice ossia iPhone OS 4.0 nonché l’uscita del nuovo modello di iPhone, iPhone 4G/HD che dir si voglia. Insomma un 2010 denso di novità sul fronte tecnologico che non manca di appassionarci giorno dopo giorno in attesa di nuove implemenazioni che miglioreranno la nostra vita gestionale riguardo la tecnologia.

Non ci rimane che rimandare l’appuntamento qui su Stilegames per ulterioni news in merito che non mancheremo di riportavi qualora siti di riferimento estero o news provenienti dagli stessi apparati Android e Adobe dovessero pervenirci. Rimanete con noi!

Tag: android, news, news android

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes