20

Mag

Facebook e Twitter aggiornamenti con Sociaholic

di Sara Papis in: Facebook , Twitter


Gli utenti che amano il mondo dei social network, quotidianamente si ritrovano ad aggiornare il proprio profilo presente nei vari servizi online. Bisogna considerare che il numero di servizi è davvero elevato e di conseguenza l’aggiornamento può rivelarsi molto lento e richiedere un po’ di tempo da dedicarci.

Quali sono i social network più apprezzati? Facebook e Twitter ovviamente, oggi per semplificarvi la vita vi presentiamo uno strumento che vi permetterà di agire in contemporanea su entrambi i social, per aggiornare in modo semplice e veloce il proprio status.

Stiamo parlando di Sociaholic, un servizio gratuito che permette di pubblicare su Facebook tutte le informazioni e i pensieri che inseriamo anche su Twitter. Il tutto avviene in maniera automatica, senza dover effettuare il login su entrambi i siti.

La semplicità d’uso di Sociaholic stupisce, una volta collegati al sito dovremo semplicemente cliccare su “get started now” accedere a Facebook e pubblicare tutti gli aggiornamenti che desideriamo all’interno della pagina del nostro social network preferito. Un gran risparmio di tempo, che ci permetterà, di essere sempre presenti in qualsiasi momento della giornata.

Tra le caratteristiche più interessanti offerte dal servizio vi è senz’altro da annoverare il processo di conversione automatico dei link pubblicati su Twitter visualizzandone la relativa anteprima, Sociaholic è un servizio imperdibile per tutti i fan dei social network.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes