27

Mag

Icone gratis online

di Sara Papis in: Web

Con l’arrivo di Windows 7 la voglia di personalizzare il sistema operativo è molto elevata, infatti, la possibilità di inserire delle icone personalizzate fa gola a tutti, ma spesso non si sa dove trovare le migliori risorse. Internet offre sempre un catalogo enorme di servizi gratuiti, ma qual è quello più interessante?

Noi vi segnaliamo IconSeeker, un sito adatto a tutte le persone che sono stufe di vedere sempre le solite icone sul desktop. Da oggi avrete la possibilità di ricercare velocemente migliaia di icone disponibili in tutto il web, IconSeeker infatti è un motore di ricerca che ha una grafica simile a quella del più famoso motore di ricerca, Google.

Basterà inserire una keyword e il servizio vi mostrerà tutte le icone che possono essere collegate a quella parola. Al momento il database di IconSeeker vanta ben 50.000 icone, ma questo numero è destinato ad aumentare ogni giorno. Avrete la possibilità di scegliere la dimensione dell’immagine e scaricare in pochi secondi l’icona sul vostro desktop.

per scaricare l’icona sul nostro pc, basterà posizione il mouse sull’icona, aspettare che carichi la finestra con i vari formati disponibile e scegliere quello a noi più congeniale e passare alla fase di download. Se clicchiamo sull’icona si passa alla finestra estesa con tutti i link e delle anteprime migliori come dimensioni

Un servizio pratico e utile da inserire nei preferiti!

Tag: gratis, icone, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes