29

Mag

Salvare immagini online con Imgur

di Sara Papis in: Web

Le immagini sono la parte fondamentale delle pagine web, senza di esse non si potrebbe dare vita a siti dalla grafica innovativa e curiosa. Spesso per lavoro o per hobby, si ha la necessità di inserire immagini all’interno di siti o forum,ma la maggior parte dei servizi online non offre l’upload immediato della foto o se inclusa questa funzione appare davvero molto lenta

Per risolvere il problema nella maniera più veloce, basta utilizzare un sito che mette a disposizione il proprio spazio web senza nessuna iscrizione e senza nessun tipo di vincolo. Ma sopratutto un servizio rapido e facile da utilizzare. Il servizio in questione si chiama imgur e come potrai aver intuito è del tutto gratuito. Interfaccia intuitiva che vi permetterà fin da subito di prelevare l’immagina dal tuo computer, per iniziare dovrete cliccare su “browse” selezionare la foto e cliccare su “continue”.

In pochi secondi il programma v’indirizzerà ad una nuova pagina dove potrete vedere l’anteprima della vostra foto e selezionare il link diretto. Infine, se dovete inserire l’immagine all’interno di questi web o social network il programma vi restituisce anche alcuni codici per incorporare in pochi secondi la foto su questi portali.

Insomma un servizio gratuito e semplice da utilizzare come imgur non lo troverete facilmente!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes