2

Giu

Bubble Island il gioco del momento su Facebook

di Sara Papis in: Facebook , Giochi , Intrattenimento

Chi non utilizza Facebook per giocare alzi la mano. Ormai la stragrande maggioranza degli utenti Facebook utilizza il social network anche per svago oltre che per chiacchierare con amici e parenti. Un attimo di tranquillità durante la pausa lavoro, permette di riprendere i ritmi in maniera più ottimale. Oggi vi segnaliamo un gioco davvero simpatico che magari non conoscete: Bubble Island.

Il gioco è una rivisitazione dello storico Puzzle Bubble, le regole del gioco sono identiche e il tutto funziona nel medesimo modo, l’innovazione sta nel fatto di poter seguire un percorso in vari mondi sfidando tutti i tuoi amici di Facebook e pubblicando i tuoi risultati e record.

Una volta collegati visualizzerete la mappa del gioco divisa in tanti modi che rappresentano i vari livelli di difficoltà con cui dovrete “combattere”. Nella mappa saranno visibili tutti gli amici che utilizzano il servizio, una funzione che aumenta la rivalità tra gli utenti ma che permette anche di ricevere aiuti utili per proseguire nell’avventura.

Ogni mondo è composto da un sempre crescente numero di livelli, che a loro volta avranno un diverso livello di difficoltà non solo nella conformazione delle biglie, ma anche nel minor tempo disponibile per la scelta del punto di lancio delle stesse.

Un gioco che saprà davvero entusiasmarvi, non preoccupatevi grazie a delle bandierine ci sarà la possibilità di salvare il vostro progresso nel gioco e grazie all’aiuto dei vostri amici e alla vostra abilità riuscirete ad arrivare a scoprire tutti i mondi disponibili attualmente.

Tag:

4 Commenti su “Bubble Island il gioco del momento su Facebook”

  1. camporesi gabriele
    ha scritto:
    8 Giugno, 2010, 17:51

    Da mesi non riesco più a caricare il gioco bubble island. Sapete darmi un’indicazione? Grazie

  2. loredana
    ha scritto:
    2 Settembre, 2010, 10:00

    fantastico divertentissimo

  3. loredana
    ha scritto:
    2 Settembre, 2010, 11:28

    fantastico

  4. sandra
    ha scritto:
    30 Dicembre, 2010, 14:09

    ma è gratuito? e cosa significa nn hai più monete e devi acquisirne altre? si paga qualcosa per farlo? grazie

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes