4

Giu

Facebook sul desktop

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento , programmi gratis , Software

Facebook sul desktop

Ogni giorno vi collegate su Facebook per curiosare tra le novità dei vostri amici? I social network ormai servono a questo, spiare la vita delle altre persone e passare il tempo online con delle divertenti applicazioni. Mentre si lavora però diventa un po’ complicato seguire gli aggiornamenti di Facebook e per questo sono stati creati dei servizi che permettono di agevolare questa funzione.

Da oggi controllare Facebook dal desktop è possibile grazie a Notification. Come si utilizza questo strumento gratuito? Per prima cosa scaricate l’applicazione, all’avvio inserite i vostri dati di accesso ed ecco il widget che vi permetterà di personalizzare secondo i vostri gusti la trasparenza della finestra.

Il widget in questione segnalerà la presenza di nuovi messaggi, richieste d’amicizia, pokes e inviti ricevuti. Cliccando sull’icona, posizionata nella barra delle applicazioni sarà invece possibile accedere alla pagina riassuntiva del tuo account personale di Facebook, con l’opzione di visualizzare le tue informazioni e di cambiare lo stato del profilo. Avrete la possibilità di mandare messaggi tramite la voce “compose message” e per verificare in maniera semplice e veloce la presenza di aggiornamenti basterà cliccare su Check Facebook Now.

Notification offre all’utente una personalizzazione davvero unica, cliccando su Settings potrete impostare i suoni delle notifiche, il tempo di verifica automatica di novità e molto altro. Uno strumento molto completo, che vi permetterà di rimanere sempre su Facebook anche mentre lavorate.

In questo modo non sarete più costretti a collegarvi di continuo sulla pagina ufficiale del social network e il tempo risparmiato sarà davvero parecchio.

Tag: applicazioni, facebook, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes