10

Giu

Servizi hosting online

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento , Software , Twitter

Online i servizi di archiviazione sono diventati molti e tutti piuttosto considerevoli. La voglia di condividere direttamente dal computer foto e documenti è diventata una moda per molti utenti che ogni giorno si ritrovano online per caricare gli ultimi album fotografici realizzati. Ma qual è il servizio migliore da utilizzare?

Quale dei tantissimi servizi offre un po’ di professionalità? La risposta arriva da un nuovo servizio realizzato da uno sviluppatore italiano che vive in America. Stiamo parlando di PhotoRem, un servizio di hosting immagini e video davvero sorprendente per la sua semplicità d’utilizzo. Supporta i formati video .flv, .mov, .mp4 e fornisce un comodo tool per  foto editing online.

Se state cercando qualcosa di innovativo che vi permetta di catturare le immagini dalla webcam con estrema facilità, allora PhotoRem è il servizio adatto a voi. Tutte le foto potranno essere condivise online tramite i social network più famosi come Twitter e Facebook, all’interno di blog e così via. Un servizio di condivisione a tutti gli effetti, perfetto per chi vuole uno strumento gratuito da utilizzare per condividere con le altre persone
.
Non utilizzate servizi di hosting poco conosciuti, affidatevi esclusivamente alla professionalità di PhotoRem e tutto apparirà meno complicato. Se il file-sharing è la vostra passione, non aspettate oltre, avviate subito la vostra prova di questo servizio sensazionale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes