13

Giu

iPhone 4 lancio ufficiale il 24 giugno

di Sara Papis in: Smartphone

iPhone 4 lancio ufficiale il 24 giugno

Il mondo della telefonia aspettava da tempo questo giorno. Negli ultimi mesi non si faceva altro che parlare delle nuove caratteristiche dell’iPhone 4, del probabile prezzo e di tantissime altre cose collegate al nuovo smartphone di Apple. Ora le cose cambiano perché è stata scoperta la data ufficiale di rilascio: il 24 giugno iPhone 4 sarà disponibile in USA, Regno Unito, Giappone, Francia e Germania.

Sarà possibile preordinare il nuovo telefono dal 15 giugno. In Italia l’uscita dovrebbe essere prevista entro la fine di luglio. Lo smartphone sarà disponibile in due versioni, da 16 e 32 gb, il modello da 64 gb non è previsto, almeno per ora. In America per il momento il prezzo previsto per l’acquisto si aggira intorno ai 199 dollari per la versione 16gb mentre il prezzo salirà a 299 per 32gb.

L’Italia quanto dovrà aspettare? Tutto questo rimane ancora un mistero, probabilmente da noi il prezzo si aggirerà per 599 euro per la versione da 16gb. Le novità più significative rispetto al suo predecessore sono:

– E’ più sottile della precedente versione, ora è spesso solo 9,3 millimetri
– Sia davanti che dietro è fatto di vetro, un vetro molto particolare e molto resistente, e la cornice d’acciaio che pareva assemblata è in effetti composta da diversi elementi per garantire migliore ricezione: è essa stessa parte del sistema dell’antenna.
Miglior contrasto display, doppio microfono e presenza di due fotocamere. Non ci resta che aspettare la data ufficiale per il lancio in Italia.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes