18

Giu

Facebook: Update “Mi piace”!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , Intrattenimento

Una delle implementazioni più recenti  alle pagine e ai link proposti sul re dei social network Facebook è il celeberrimo pulsante “Mi Piace” e permette agli utenti del social network di esprimere il proprio apprezzamento verso una notizia o link pubblicato nella bacheca. Ma da oggi c’è un update a questo tipo di comandi. Vediamo insieme di che si tratta.

L’ opzione “Mi Piace” è disponibile anche per i commenti, gli utenti possono votare “Mi Piace” anche per i commenti lasciati dai propri contatti e affini. L’interesse dimostrato relativamente a questo tipo di funzione è stato posto in evidenza dalle statistiche interne di Facebook che ne dimostrano il largo consenso da parte degli utenti.

Facebook pone particolare interesse alla promozione delle funzionalità insite nel servizio stesso di modo da garantire una sfera di navigabilità più alta e più particolareggiata rispetto alle esigenze dell’utente stesso.  Vi ricordiamo che se volete migliorare la vostra esperienza su Facebook vi consigliamo di visitare le nostre categorie interne con particolare riferimento a quelle denominate “Intrattenimento” e “Facebook”. Inoltre vi segnaliamo la presenza del nuovo gioco Zynga, Frontierville di cui potrete avere un’esaustiva descrizione cliccando qui.

A noi piace e voi?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes