25

Giu

Guadagnare con Flickr

di Sara Papis in: Web

Internet è spesso collegato al guadagno online, ma nella maggior parte dei casi si tratta di truffe a cui bisogna prestare una particolare attenzione.  Esistono anche delle possibilità di guadagno reali, ma ovviamente non aspettatevi di guadagnare un sacco di soldi. Se per esempio volete provare a guadagnare cliccando sulle pubblicità o in altri modi simili, vi segnaliamo un modo pratico per farlo.

Ora anche uno dei siti più popolari della rete: Flickr, vi permette di vendere le vostre foto più belle.

Avete capito bene, potreste guadagnare vendendo le foto che avete scattato durante le vostre vacanze o mentre partecipavate ad un evento sportivo o culturale. Il celebre social network di immagini Flickr, da questa possibilità grazie ad una partnership con Getty Images.

Tutti conoscono Flickr per il suo catalogo immenso di foto, mentre Getty è un servizio di foto in vendita perfetto se siete dei professionisti nel campo della fotografia. Chi è registrato a Flickr ha la possibilità di guadagnare online vendendo i propri scatti. Ovviamente non stiamo parlando di grandi cifre soprattutto se siete alle prime armi ma tentare non nuoce vero?

In questo modo potrete farvi conoscere di più e mostrare il vostro lavoro ad utenti magari interessati anche ad altri progetti. Buona fortuna con Flickr e Getty Images!

Tag: Flickr, guadagni online, internet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes