27

Giu

Pullfolio, gestire gli album di Flickr da un’unica postazione online

di Silu in: applicazioni online , Flickr

Se si vuol creare un bel portfolio dei migliori album personali, vi consiglio uno strumento online davvero molto utile ed intuitivo. Si tratta di Pullfolio, un servizio web-based gratuito che consente a tutti gli utilizzatori di poter gestire i propri album di foto presenti su Flickr in modo semplice e veloce.
Infatti, per tutti gli utenti Flickr, Pullfolio diventa una risorsa molto interessante. Basta possedere un account su questo social network di condivisione di immagini e il gioco è fatto, in pochi attimi, potrete gestire direttamente tutti gli album e le foto che caricate.

Potrete controllare ogni immagine presente su Flickr, da questo programma, con la possibilità di settare ciascuna foto con tag e descrizione personalizzata. Inoltre, ogni qual volta che ci saranno degli aggiornamenti sul social network, Pullfolio effettuerà in modo automatico il refresh di tutti gli album e delle immagini appena inserite.

Per tutti coloro che amano utilizzare Flickr anche da Smartphone, è presente un’applicazione per iPhone e iPad, che mostra tutte le foto, anche quando si è offline. Davvero un modo per avere le proprie immagini sempre con sé e farle vedere anche agli amici che ci accompagnano.

Potete in qualsiasi momento rendere personale anche la pagina di accesso a Pullfolio. Infatti esistono diversi temi a scelta, che possiamo utilizzare e rendere caratterizzati in base alle nostre esigenze.

Un modo veramente intuitivo di avere a portata di mano le immagini di Flickr. Con l’utilizzo di Pullfolio, potrete gestire in un batter d’occhio tutte le creazioni presenti sul social network che appartengono al vostro profilo. Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes