6

Lug

Sms gratis senza registrazione

di Andrea Lazzarini in: Cellulari , sms gratis

Dopo il post “Sms Gratis? Ecco come inviarli” oggi noi di Stilegames vi proponiamo altri 2 siti (sempre testati rigorosamente) per effettuare l’invio di sms gratis senza registrazione.

Il primo sito che vi propongo è Frasidolci. Appena ho testato il loro servizio di invio sms ho potuto constatare l’avvenuta ricezione del messaggio dopo circa 20 secondi. Una volta inserito il numero di telefono, scritto ed inviato il messaggio sono stato reindirizzato ad una seconda pagina dove mi hanno chiesto di compilare un modulo di iscrizione, cosa che ho tranquillamente tralasciato.

Un altro sito che non mi ha dato problemi nell’invio del messaggio è stato Confedj.tk . A differenza di molti siti con una buona grafica ma con i servizi non funzionanti Confedj ha invece un servizio perfettamente funzionante. Una volta entrato nel sito sono andato sulla sidebar a sinistra ed ho selezionato la voce “SMS per i visitatori”. Quindi compilati i campi di “numero di telefono” e “messaggio” o provveduto all’invio ed il messaggio è arrivato dopo circa 10 secondi. Purtroppo il sito permette l’invio di 1 solo messaggio al giorno per gli utenti non registrato mentre per gli utenti registrati l’invio dei messaggi è maggiore (non viene specificato il numero esatto di invii possibile).

Provate questi servizi e fatemi sapere… Ho ricercato tantissimi servizi nel web ma per lo più tutti i siti o richiedono la registrazione o sono non funzionanti. Conoscete altri siti veramente funzionanti per l’invio di sms gratis? Postateli nei commenti e li testeremo…

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes